L’ARREDAMENTO DI DESIGN PER VALORIZZARE LA TUA CASA

Giorgio Ragazzini designer

Ogni nostra cucina è la massima espressione dei due principi che ci caratterizzano: estetica e razionalità.
Alta Cucine ascolta il proprio cliente per progettare una cucina personalizzata in ogni minimo dettaglio e adattata alla vita quotidiana, realizzando in questo modo un’opera made in Italy, unica, di design e funzionale.

Xavier Lust designer

La sperimentazione sul metallo, che da sempre caratterizza il lavoro di Lust, incontra l’esperienza di Pianca nella lavorazione del legno dando vita così a una struttura elegante ed organica. La struttura in acciaio è sinuosa nelle sue curve e al tempo stesso dinamica, dando l’idea d’aver mantenuto la consistenza malleabile del processo di deformazione al quale la materia è stata sottoposta.

Patricia Urquiola designer

Una collezione Moroso caratterizzata dall’accostamento di due volumi, una scocca imbottita che avvolge in continuità i grandi cuscini di seduta. Forme curve esaltate dall’assenza totale di spigoli e dalla morbidezza del tessuto, stimolo sensoriale impreziosito da un decoro trapuntato dove il filo, come una matita, segna un’elegante geometria tridimensionale.

Harry & Camila designer

Questa lampada FontanaArte a sospensione si chiama Bolla perché il suo diffusore in vetro soffiato trasparente ha un effetto iridiscente che ricorda l’effetto delle bolle di sapone. È disponibile in due forme.

Daniel Germani designer

Solanas è la nuova collezione Gandia Blasco nata dalla sensibilità estetica e dalla passione per l’outdoor dell’architetto e designer argentino Daniel Germani. È un omaggio a Solanas, una spiaggia situata in Uruguay, dove Daniel Germani trascorreva le sue estati. Un paradiso con tramonti infiniti e spiagge che scompaiono all’orizzonte. Inoltre rende omaggio a suo padre, un uomo sempre pronto ad aprire le porte della sua casa ad amici e familiari.